Noto con piacere che mi seguite. MA non importa. Ci vorrà un po' di tempo. Per la cronaca 2 amici di fb si sono cancellati dalla mia pagina... WOW, che sorpresa! In realtà mi aspetterei un atto di maggiore coraggio. Insomma scrivo un libro senza coordinate geografiche. Ogni riferimento a persone e luoghi è puramente casuale. Se qualcuno si è riconosciuto forse è perché sono maledettamente brava nelle descrizioni. Per cui propongo una sfida. Se vi sentite offesi, se qualcosa vi rode, in questo campo vale la legge del taglione: occhio per occhio, dente per dente. Rispondetemi in egual misura. Pubblicate un libro. Ahhh ma lo stile deve essere di pari livello.
P.S. Non valgono le pubblicazioni su " Le nuove del pais".
Non ce la farete mai.
P.S. del P.S. il presente messaggio vale per quei due presuntuosi che credono di essere Dio sceso in terra. Per la prima dei due dico che il suo tedesco è elementare. Se serve stare in Germania per scrivere simili idiozie, forse è meglio che resti a casa.
lunedì 28 marzo 2011
lunedì 21 marzo 2011
Tutti pazzi per le candles
Nuova moda del paese: le yankee candles, dai profumi improbabili come la fraganza di pino mugo con retrogusto al lime, la corteccia di sandalo innaffiata di vaniglia, i fiori di ciliegio tuffati nello zafferano... C'è chi le candele le vende, chi le compra e chi le regge. Mi pare manchino sottogusti come la Spritzcandle e la Biercandle, momentaneamente esaurite.
domenica 20 marzo 2011
Eccomi qua
Reduce da un compleanno che ha coinciso con la celebrazione dell'unità della patria, innaffiato di troppo Merlot e corroborato da un'ottima Scharzwald Torte sempre nel solito bar, da Silver, (e ove poteva essere altrimenti?) mi ritrovo a creare un blog per far sentire le voci del paese. Per cui commentate, scrivete e tenetemi aggiornata sulle nuove del pais.
Iscriviti a:
Post (Atom)